Stagione finita: arrivederci alla prossima!

per prenotare
02 55 211 300
  • image


Cari amici, gentili spettatori,

la stagione teatrale 2018/19 è terminata.

Diciamo la verità: insieme ci siamo proprio divertiti! Avete ballato il mambo con Peter Pan, lo swing con Cenerentola, fatto amicizia con personaggi simpatici, poetici, sorprendenti: è stata proprio una stagione fantastica!

Come sempre, vi ringraziamo della vostra amicizia: sappiate che vi vogliamo bene e il nostro affetto è davvero sincero, non dovete mai dubitarne.

Ora dobbiamo salutarci, ma è davvero per poco. Nei prossimi mesi voi finirete il vostro anno scolastico, diventando sempre più grandi; noi prepareremo la prossima stagione teatrale perché ogni volta sia sempre più bella. Poi verranno le vacanze e infine tornerà l’autunno: ci troverete qui ad aspettarvi.

Il debutto della stagione 2019/2020 è previsto sabato 5 ottobre al Teatro Silvestrianum: con che spettacolo? Quanti i titoli del cartellone? Solo riprese o qualche novità? Abbiate un pochino di pazienza…

A breve troverete qui ogni informazione e, se vorrete iscrivervi alla mailing list (inserite i vostri dati qui sotto), a settembre riceverete nostre notizie.

Potete comunque sempre scriverci all’indirizzo info@teatrocolla.org

A presto, cari amici e gentili spettatori; vi abbracciano con affetto tutte le marionette e gli attori del Teatro Colla.

(foto Roberto Savio©)