Pronti, partenza, via!


Care bambine e cari bambini,

come state? Qui tutto bene, anzi benissimo, tant’è che vi scriviamo una notizia davvero importante: noi torniamo in scena e voi tornate a teatro!
Eccovi dunque la stagione 2021/2022 che sarà (inutile dirlo, ma noi lo diciamo lo stesso) la più favolosa, la più straordinaria, la più strepitosa di tutte le stagioni mai presentate. Almeno secondo noi ;)

Ai blocchi di partenza ci sono Pinocchio, Cappuccetto Rosso, Alice e le sue meraviglie; ci sono gli spiriti di Canto di Natale, la Freccia Azzurra e altri giocattoli, Cenerentola, Peter Pan, Hansel e Gretel e, dulcis in fundo, il Mago di Oz.

Dopo un lungo periodo di assenza dal palcoscenico, ci sono, qui che scalpitano, decine di marionette ma anche attrici e attori pronti a ricevere i vostri applausi.

Da lunedì 23 agosto risponderemo alle vostre telefonate al numero 0255211300: potrete chiedere informazioni, addirittura prenotare o semplicemente salutarci ;)

Potete sempre scriverci a info@teatrocolla.org

Vi aspettiamo dunque a teatro da venerdì 3 settembre; nel frattempo buona estate e un grandissimo abbraccio da tutto il Teatro Colla!