O Capitano! Mio Capitano!


Ciao bambine e bambini,

come state? Che noia non vedere i nonni e gli amici; non andare a scuola o ai giardinetti, in piscina o a giocare a pallone!
Anche il Teatro Colla vi manca e ce lo state dimostrando inondandoci di disegni e pensierini che ci scaldano il cuore. Grazie, grazie, grazie!

Lo sapete no, come si dice? Se voi non andate al Teatro Colla, ecco che il Teatro Colla viene a casa vostra. Come?
Oggi con un breve video (cliccate qui) che non sostituisce certo la magia dei nostri spettacoli, ma che vi ricorda che tutti noi, marionette e attori, vi pensiamo e vi vogliamo bene, anche se siamo lontani.

Il video l’ha fatto Luca, un attore marionettista che è di casa al Teatro Colla dal 1992; come potete immaginare di personaggi fantastici ne ha interpretati tanti.

Ma adesso tocca a voi: avete per caso assistito allo spettacolo? Vi ricordate questa scena? Volete disegnarla (e poi mandarci il vostro disegno)?

Come sempre, aspettiamo le vostre letterine e i vostri commenti, i vostri suggerimenti e i vostri pensieri. E non dimenticate! Come dice il nostro Capitano “il teatro è un gioco che si può fare soltanto stando insieme”, quindi arrivederci presto!


Un abbraccio dalle marionette e dagli attori del Teatro Colla


La bella foto che vedete è di Carl Allanigue©