Casa dolce casa


Debutta Hansel e Gretel


Cari amici, gentili spettatori,

siamo arrivati alla fine della stagione e siccome questo ci rende tutti un po’ tristi, abbiamo inventato un nuovo spettacolo parecchio divertente.

La fiaba che sta per debuttare racconta di Hansel e Greteldue fratelli molto intelligenti, che hanno una mamma e un papà molto distratti.

Ci sono genitori che dimenticano la borsa in ufficio, la spesa in automobile, l’ombrello in metropolitana. Loro dimenticano i figli in un bosco durante un picnic e se ne tornano a casa canticchiando tranquillamente.

Nel bosco abita una strega pasticciera che, insieme al suo maggiordomo Alighiero, vorrebbe impastare i due bambini per farne deliziose torte al cioccolato; così li chiude nella Casetta delle Delizie che contiene ogni genere di prelibatezza.

Voi che, come i protagonisti dello spettacolo, siete bambini intelligenti avrete già capito che il nostro spettacolo mica è una di quelle storie cupe che mettono paura; tutt’altro! è una storia molto allegra , dove si ride a crepapelle, si mangiano dolcetti e ci si ingozza di caramelle.
 



Vi aspettiamo!